N&C CONTEST: Spremi le meningi per Nasby & Crosh!

Cari fans, groupies, amici, nemici e quant’altro, come ben sapete stiamo curando ogni minimo dettaglio per la realizzazione del nostro concept “The Storm” e in questo momento abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Non vi chiediamo soldi, tranquilli: l’unica cosa che vi chiediamo è di spremere le vostre meningi per risolvere un intricato dilemma che ci affligge.

Non chiedeteci il perchè, ma abbiamo bisogno che pensiate a due oggetti che siano facilmente rappresentabili  e che siano legati da un rapporto di dipendenza: uno dei due oggetti, per essere utile o per funzionare, deve avere bisogno per forza dell’altro.

ESEMPIO: Sigaretta e Accendino. La sigaretta per svolgere il suo “compito” ha bisogno per forza dell’accendino. Per capire quanto è forte il legame tra questi due oggetti, provate a rimanere, uscendone illesi, più di 15 minuti in una stanza senza la possibilità di reperire un accendino in compagnia di quel tabagista pio e devoto del nostro cantante Bittì.

Chi ci segnala la coppia di oggetti che più torna utile ai nostri piani per conquistare il mondo verrà pubblicamente ringraziato e menzionato nei crediti dei nostri tre EP e potrà scegliere uno tra questi piccoli premi:

1) un  nostro concerto privato in acustico a casa sua
2) la possibilità di cantare una canzone con noi sul palco in occasione di un nostro concerto
3) un drink da noi offerto in occasione di un nostro concerto

Per aiutarci commentate questo post, lasciate un messaggio in bacheca sulla nostra pagina Facebook o scriveteci a btsound@live.it

N&C provano in garage, Rozzano (MI), 06/10/2013

N&C provano in garage, Rozzano (MI), 06/10/2013

Vi ringraziamo in anticipo!

N&C

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *